Dovunque

Dovunque vada mi porterò dietro questo mio essere e il bisogno che avverto, dentro. Ho bisogno di avere un figlio. Cioè in realtà sento questo bisogno da quando ero bambino. Un motivo c’è, non ero solo un bambino strano. E’ che un motivo c’è.

5 responses to this post.

  1. Posted by Federico Tomassetti on 10 marzo 2008 at 23:15

    E’ amabile essere apprezzati. E ancor più amabile è notare come da più tempo mi si conosca più mi si apprezzi :)Ottimamente!

    Rispondi

  2. Posted by sara bassignana on 10 marzo 2008 at 23:15

    L’ ONU dovrebbe proibirti di procreare…..un figlio tuo è un attentato agli equilibri politici planetari….

    Rispondi

  3. Posted by Valentina on 7 marzo 2008 at 23:15

    e trovati una una lupa in calore.

    Rispondi

  4. Posted by Claudio Stella on 6 marzo 2008 at 23:15

    Posso metterti incinto io? Ah, ma tu volevi dire con una donna, cioè, con la cicogna…oh beh, non ho ancora le idee molto chiare…c’entrano le api?

    Rispondi

  5. Posted by Laura Chiavetta on 6 marzo 2008 at 23:15

    E dicci qual è,santo Iddio!

    Rispondi

Rispondi

