Di tutto, a caso

Ho sonno, innanzitutto.

In queste settimane sono uscito con un sacco di amiche. Con Giorgì, con Brandy (bentornata), con Ornella. Ho incontrato Laura nei corridoi del poli, sono andato a pranzo con Cinzia. 

E domani mi metto in macchina e parto. Parto per cercare di non essere un coacervo di preoccupazioni, di timori. Per vedere se i pezzi che ci sono bastano a cavarne fuori un Uomo che stia in piedi. Sapete cosa mi spaventa a volte? I ricordi che mi aggrediscono all’improvviso, senza ragione. Ricordi scelti a caso, e non so dire perchè si siano fissati. C’è di tutto: dal ricordo di una passeggiata in un giorno d’estate a Giorgì che va in altalena. C’è Claudio che guida, ti guarda e ride. Tu lo guardi e ridi. E la strada, ti chiedi, chi la guarda? Fiducia, ragazzo.

4 responses to this post.

  1. Posted by Giorgì on 7 agosto 2010 at 13:54

    Buon viaggio Federì …” che le stelle ti guidino sempre, e la strada ti porti lontano”! MCR

    Rispondi

  2. Insomma vuoi sbarazzarti di me 🙂

    Grazie Giorgì, vediamo come va 🙂

    Rispondi

  3. Posted by Giorgì on 7 agosto 2010 at 14:03

    eheheheheheheeh 😀 l’importante è che torni… ci aspettano tante birre e tante altalene!

    Rispondi

  4. Posted by Carmine on 10 agosto 2010 at 22:11

    Se hai sonno abbandonati ai sogni !

    Rispondi

Rispondi

