Cinque anni

Qualche tempo fa questo blog ha compiuto 5 anni. E ho deciso che, tutto sommato, è qualcosa di non così transitorio come pensavo fosse all’inizio. Ho pensato valesse la pena di spendere 7 euro l’anno per questo blog.

E così, dopo avere Windows Live Spaces abbandono anche WordPress.com e mi sposto su:

http://eremodelviandante.it

Ci rivediamo lì?

6 responses to this post.

  1. Posted by Anonimo on 20 marzo 2011 at 19:04

    presente!!! Giorgì

    Rispondi

  2. E dai 😉

    Rispondi

  3. hai deciso di acquistare un dominio? ci ho pensato anch’io sai? ma che host hai scelto?

    Rispondi

    • Dunque, l’hosting ne ho scelto uno che da un sacco di servizi, perché mi serviva per altre esigenze (roba da programmatori… ahimè). Si chiama Webfaction comunque. Secondo me se ti serve solo per il blog ci sono servizi più mirati e specifici, credo wordpress.com ti permetta di comprare anche un dominio.

      Rispondi

      • no a me serve per un sito di informazione che ho creato da poco.. Si chiama http://www.informe.it/ e ha bisogno di molti aggiornamenti.
        L’hosting che ho attualmente non mi soddisfa e vorrei cambiare… mi serve qualcosa di semi professionale.

Rispondi

